Sono aperte le iscrizioni alla 19^ edizione di Fiaticorti, festival internazionale del cortometraggio con sede ad Istrana (TV), la manifestazione più longeva della provincia di Treviso nell’ambito cinematografico e uno dei primi festival a livello nazionale dedicato al cortometraggio. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 agosto 2018.La L’ edizione è divisa in tre sezioni:

Fiaticorti: sezione dedicata ai cortometraggi nazionali ed internazionali; Fiaticomici: sezione dedicata ai cortometraggi di genere comico, satirico o demenziale; FiatiVeneti: sezione speciale dedicata a cortometraggi realizzati da autori residenti in Veneto o dedicati al Veneto.

Tutte le sezioni sono a tema libero. Al concorso sono ammessi cortometraggi della durata massima di 20 minuti realizzati dal 1^ gennaio 2017. Sono ammesse anche opere già presentate in altri concorsi.
Tra i cortometraggi selezionati la giuria individuerà i vincitori del Premio Fiaticorti per il miglior cortometraggio, del Premio Fiaticomici per il miglior cortometraggio comico, del Premio FiatiVeneti e del Premio Miglior Interprete Fiaticorti.

Al miglior cortometraggio Fiaticorti verrà inoltre conferito un premio in denaro di 500€. Il bando è consultabile direttamente sul sito dell’Associazione.

Per ulteriori approfondimenti:

Tel. 041 5937242

info@fiaticorti.it

www.fiaticorti.it

Seguici su Facebook >